Deumidificatori e convogliatori d’aria

L’eccesso di umidità in una casa può portare conseguenze negative sulla struttura dell’edificio e sulla salute di chi ci abita: problemi respiratori, congestione nasale, mal di gola e persino attacchi di asma. E’ per questo che è importante deumidificare un ambiente. Di solito a determinare la quantità di umidità presente in casa è la collocazione geografica e la stagione, purtroppo in particolari condizioni strutturali, anche l’edilizia incide sulla quantità di umidità presente in casa.

I livelli ottimali di umidità in un ambiente domestico possono variare dal 30 a un massimo di 50 per cento. Per questi motivi l’utilizzo di un deumidificatore per ambienti potrebbe essere molto utile.

Fersol si occupa anche dell’installazione e vendita di convogliatori d’aria forzata; noleggio e vendita di vario tipo di deumidificatore per ambienti. Desideri conoscerne i prezzi? Contattaci e ti illustreremo tutte le offerte che riserviamo ai nostri clienti! Siamo attivi in Emilia Romagna e in diversi comuni delle regioni del Nord-Centro Italia, come Padova.

La soluzione più adeguata per il ricambio d’aria

Perché è importante il ricambio d’aria nei locali e la corretta gestione dell’aerazione forzata?

Alla base di tutto, naturalmente, c’è la necessità di garantire la sicurezza e la salute delle persone che vivono o lavorano negli stessi luoghi e condividono gli spazi, ma anche l’importanza di migliorare e garantire l’efficienza sui luoghi di lavoro e ovviamente anche il rispetto delle normative che regolamentano proprio la sicurezza su lavoro.

Rivolgiti a noi: il nostro staff ascolterà le tue richieste e saprà consigliarti la soluzione più adeguata!

Il deumidificatore per combattere l’umidità

L’intonaco si sta staccando dal muro? Compaiono strane macchie di muffa sul soffitto e il legno dei tuoi mobili pregiati inizia a marcire? Sono i chiari segnali di un’eccessiva umidità presente nella tua casa. La soluzione si chiama deumidificatore, l’elettrodomestico in grado di ridurre l’umidità presente nell’aria. Un ambiente meno umido risulta più asciutto e salutare per l’organismo umano, si sa.

Per capire se a casa tua c’è bisogno, devi fare attenzione ad alcuni segnali che la casa stessa può lanciarti. Quello più comune è certamente la presenza di muffa sulle pareti, oppure gli intonaci screpolati.

Hai deciso di compralo e non sai a chi rivolgerti? La nostra azienda si occupa di vendita e noleggio deumidificatori: contrattaci per saperne di più! Ci troviamo in Emilia Romagna, ma il nostro operato si estende ai comuni delle regioni di tutto il Nord-Centro Italia, come Padova.